Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 75,96 €.
Il video campanello WIFI Yiroka consente notevoli applicazioni d'uso, in quanto, dopo essere stato collegato al proprio wifi, può essere scaricata un'apposita APP che permette di ricevere le chiamate ed entrare in contatto con il visitatore direttamente dal tuo telefono. Un altro punto a favore è sicuramente il montaggio, semplicissimo: è sufficiente attaccare il ricevitore a una presa elettrica e fissare lo strumento a parete con poche viti o con un biadesivo.
Il videocitofono può essere installato in qualsiasi punto della casa, a patto che la connessione wifi garantisca una buona ricezione.
Puoi impostare autonomamente la sensibilità del rilevamento. E’ presente una batteria a basso consumo energetico (ricaricabile) di durata piuttosto ampia e la telecamera mette a disposizione riprese in 720p Full HD, dunque con buona qualità di visione. Anche di notte tutto sommato la resa è discreta, con messa a fuoco fino a 3 metri dal campanello.
Il video campanello presenta inoltre qualche caratteristica aggiuntiva sfiziosa, ad esempio ben 58 melodie tra cui scegliere, per selezionare il suono che più ti aggrada. Il modello Yiroka è dunque un simpatico giochino che riesce però a fornire anche utilità pratica. Va detto che il manuale di istruzione è in italiano, ma si tratta di un italiano piuttosto raffazzonato, ricavato forse da un traduttore automatico.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.